POLITICA DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE
1 . RESPONSABILITA’
In nessun caso l’Agriturismo La Curtis potrà essere ritenuto responsabile dagli inquilini in caso di lesioni personali, perdita o danni alla proprietà, in qualunque modo causato. Anche in caso di furto di beni e/o denaro l’Agriturismo declina ogni responsabilità.
2 . CANCELLAZIONI
Ogni cancellazione deve essere effettuata per iscritto. La cancellazione è efficace dalla data in cui l’Agriturismo La Curtis riceve il messaggio.
In caso di annullamento di una prenotazione l’Agriturismo La Curtis tratterrà i seguenti importi:
-Cancellazioni fino a 2 mesi prima dell’arrivo: 30 % dell’importo;
-Cancellazioni da due mesi a un mese prima del giorno di arrivo: 60% dell’importo;
-Cancellazione da un mese al 7° giorno prima dell’arrivo : 90 % dell’importo;
-Cancellazione dal 6° giorno (incluso) fino al giorno di arrivo o successivi: intero importo.
Verranno inoltre addebitati 45 € per le spese amministrative.
3 . CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
a) E’ possibile prenotare per telefono, per iscritto o via Internet. Questi metodi di prenotazione sono giuridicamente vincolanti.
b) Il periodo minimo di locazione per gli appartamenti è di 1 settimana in alta stagione.
4 . CAMBIO PRENOTAZIONE
Se dopo aver effettuato la prenotazione si decide di cambiare appartamento, all’inquilino verrà addebitato un importo di € 30 per spese amministrative.
5 . PAGAMENTO
Una volta effettuata la prenotazione, l’inquilino riceverà una mail di conferma con il totale da pagare. Il metodo di pagamento è il seguente:
-Il 30% del totale deve essere pagato entro 10 giorni dalla prenotazione al proprietario dell’immobile in questione.
-Il restante 70% dell’importo totale deve essere pagato entro 2 mesi prima dell’arrivo.
Se la prenotazione viene fatta in un periodo che va da 2 mesi a 1 settimana prima dell’arrivo, deve essere saldato l’intero importo entro 3 giorni dalla richiesta.
Nota: Per i ritardi di pagamento della caparra, il proprietario si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di addebitare i costi di annullamento.
Per il pagamento bisogna effettuare un bonifico bancario alle :
………………………………………….
6 . RESPONSABILITÀ
La persona che effettua la prenotazione è e rimane responsabile per i suoi compagni di viaggio durante tutto il soggiorno; garantisce inoltre che tutti gli ospiti siano a conoscenza delle condizioni di prenotazione e degli obblighi che ne derivano.
Inoltre:
a) Il numero di persone non può mai eccedere quanto indicato nella prenotazione.
b) Il locatario deve rispettare le condizioni menzionate nella politica della proprietà .
c) Non sono ammessi animali.
d) Il giorno di arrivo è possibile occupare l’appartamento dalle 16.00. Il giorno della partenza si deve lasciare la stanza alle 10:00.
8 . DEPOSITO PER DANNI
Il proprietario della struttura può richiedere un deposito al momento dell’arrivo degli ospiti nell’appartamento. Il denaro sarà restituito al locatario al termine della vacanza al netto delle spese sostenute in caso di danneggiamento. Possono essere addebitati importi extra se sono necessarie pulizie ulteriori. Durante il soggiorno, l’affittuario è totalmente responsabile per l’appartamento, l’arredamento e per tutte le strutture liberamente fruibili dalla clientela. TUTTI I DANNI devono essere segnalati SUL POSTO.