La biblioteca

Rilassati nella nostra biblioteca; all’Agriturismo La Curtis l’accoglienza è di casa!

 

La biblioteca è un ambiente confortevole e rilassante, le grandi finestre danno modo di apprezzare il sole, scorci della piscina e del verde circostante, ed il silenzio dei luoghi offre sensazioni di pace e tranquillità.Un ambiente realizzato per offrire da subito la sensazione di essere in casa propria, nella propria biblioteca. Per sentirsi a proprio agio tra i libri, come fossero amici dai quali apprendere, farsi consigliare, raccontare storie fantastiche o appartenenti al passato o, semplicemente, per soddisfare le nostre curiosità.

La Biblioteca, un luogo dove dedicare un attimo del proprio tempo a se stessi, allontanando le tensioni ed i ritmi del quotidiano.

Nella biblioteca troverete diverse sezioni di libri che spaziano dalla narrativa alla storia, dalla filosofia alla botanica, dalla storia dell’arte all’architettura. Non da ultima la sezione dedicata alla nostra regione, per conoscere il territorio ed apprezzare la moltitudine di opere d’arte e luoghi da visitare con escursioni mirate.

Molti di noi, per scaricare la tensione, per rilassarsi o per piacere, amano fare musica suonando uno strumento. A tale scopo abbiamo pensato di dotare la saletta laterale della biblioteca di alcuni strumenti musicali che sono a disposizione di chi ne voglia fare uso.

Noi dell’Agriturismo La Curtis pensiamo che non ci sia niente di più importante della propria vacanza ed è per questo che useremo le tecniche più segrete per far sentire i nostri ospiti a proprio agio: la semplicità ed il proverbiale calore marchigiano.