Nell’antica casa colonica, immersa nel verde e nella quiete della campagna, potrete godere a pieno la vostra vacanza all’insegna del relax e della natura.
L’antica casa colonica è stata ristrutturata nel pieno rispetto della natura e seguendo i principi dell’eco-compatibilità e della bioedilizia. Il sapiente restauro ha conservato le antiche strutture in pietra mentre solai e tetto sono stati realizzati con materiale naturale.
Il casale è composto da splendide camere tutte con angolo cottura, per una capienza totale di 8 posti letto. Sapientemente disposti ed elegantemente arredati, dotati di ogni confort,denominati scegliendo tra alcuni dei toponimi del luogo per difendere la memoria locale.
Per garantire il rispetto dell’ambiente ed il benessere dei nostri ospiti, tutti gli alloggi sono stati isolati acusticamente e termicamente. L’energia necessaria alla struttura viene prodotta da pannelli fotovoltaici posti sopra al gazebo della piscina. Il riscaldamento e l’acqua calda vengono prodotti con la combustione di biomasse.
La casa colonica dispone di ampi spazi comuni: al pianoterra la sala colazioni, un ambiente in pietra con un meraviglioso camino, ed una grande cucina attrezzata che è possibile utilizzare accordandosi con i proprietari. Nello spazio esterno troviamo tavolini, gazebo, solarium e una grande piscina a completa disposizioni degli ospiti.
Una fusione tra storia, tradizione, cultura, natura e attenzione all’ambiente e all’ecologia. Scegliete di passare le vacanze nella nostra casa vacanze all’insegna del relax e del confort.